Con la soluzione di “Erogazione in Outsourcing” Multiservice Ambrosiana srl mette a disposizione del cliente le proprie competenze per esternalizzare molti processi in diversi settori e aree dell’azienda.

Offriamo appalti diversificati e molteplici nel settore metalmeccanico, elettrico, logistico e cosmetico.

Siamo operativi anche nel campo della ristorazione con la Gestione di Strutture Food & Beverage. Offriamo servizi per la gestione del magazzino e gestione inventariale, gestione fornitore, rete vendita e spedizioni.

Negli anni ci siamo specializzati nelle attività di confezionamento. Queste includono procedimenti di imballaggio, di materie e forniture, grazie a metodologie di lavorazione che attuano queste prestazioni in modo esaustivo ed efficiente. La nostra lunga esperienza in tale ambito ci ha consentito di essere apprezzati dalla nostra utenza di riferimento, grazie alla puntualità e l’esaustività del servizio.

Forniamo un’assistenza continua in ogni fase del processo.

Per ottenere i migliori risultati, disponiamo dei macchinari più aggiornati condotti da un personale esperto e competente, garanzie ulteriori di affidabilità.

Il confezionamento di Multiservice Ambrosiana è un’attività nella quale l’azienda lombarda ha investito molto negli ultimi 15 anni, accumulando un’ esperienza ampia e profonda in questo particolare ambito logistico.

Vantaggi

L’outsourcing è in continua crescita sia nel pubblico che nel privato. I suoi vantaggi sono l’efficienza, la flessibilità e un risparmio di tempo e risorse da parte del cliente, il tutto regolamentato dalla legge.

SPECIALIZZATI IN:

  • Confezionamento
  • Logistica
  • Settore metalmeccanico ed elettrico

Rossella Zimbardi

Contract & Commercial Officer
Tel. 3343487047

Giovanni Pomes

Chief Executive Officer
Tel. 3484405732

OFFERTE DI LAVORO

Consulta le posizioni aperte