Un’attività consulenziale in outsourcing logistico può rappresentare una soluzione utile e conveniente proprio per le caratteristiche che la contraddistinguono.

Delegare, infatti, ad altri soggetti la gestione di determinate attività quali: gestione degli ordini, della fatturazione, del magazzino oppure interventi in ambito Horeca comporta una serie di agevolazioni in merito al maggiore controllo riguardo alle metodologie da compiere, un risparmio in termini di costi e il vantaggio di essere affiancati da un team di esperti che, attraverso fasi di analisi e verifica, sono in grado di proporre le migliori soluzioni adattabili ai differenti business aziendali.

Multiservice Ambrosiana fornisce un’approfondita attività consulenziale riguardo ai provider e servizi logistici che offre attraverso le applicazioni di procedure ben mirate e un personale altamente competente e formato nell’ambito della terziarizzazione industriale.

Attività consulenziale efficace e professionale

L’attività consulenziale nel settore della logistica indsutriale proposta da Multiservice Ambrosiana  rispetta gli standard più elevati di efficacia e professionalità e viene condotta da un team di esperti che affiancano il cliente sin dalle prime fasi riguardo all’analisi e verifica del progetto da compiere, la fattibilità delle soluzioni da offrire sino all’attuazione vera e propria a seconda delle esigenze richieste dall’azienda che si rivolge a noi.

Prevediamo, quindi, una serie di step tendenti a costruire una pianificazione per arrivare alla corretta fornitura di una serie di servizi logistici da applicare nell’ambito degli approvvigionamenti aziendali, nell’industria alberghiera e in quello amministrativo.

L’attività consulenziale di Multiservice Ambrosiana si basa su una serie di metodologie e attività da svolgere tendenti al rispetto del settore in cui l’azienda cliente è specializzata, al fine di personalizzare quali siano i servizi migliori da offrire.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI